Pages

Visto per il Vietnam online

Con questa espressione ci riferiamo alla richiesta di Visto per il Vietnam via E-mail attraverso un agente autorizzato, oppure attraverso un modulo online; dopo di che, l’agente sottoporrà la vostra richiesta di Visto all’Ufficio per l’Immigrazione del Vietnam, per ricevere la lettera di approvazione per il ritiro del vostro Visto all’arrivo in uno degli aeroporti internazionali del Vietnam.

Quando riceverete la lettera di approvazione per ritirare il vostro Visto all’arrivo in uno degli aeroporti internazionali del Vietnam, nella lettera di approvazione leggerete il nome dell’agente autorizzato responsabile del vostro Visto. L’agente menzionato nella lettera di approvazione sarà responsabile con l’Immigrazione del Vietnam in caso di problemi che dovessero insorgere con il vostro Visto in aeroporto.


Potete richiedere online la lettera d’approvazione per ritirare il vostro Visto all’arrivo in uno degli aeroporti internazionali del Vietnam all’indirizzo  evietnamvisa.org (si accetta pagamento attraverso carta di credito, paypal, o trasferimento bancario) oppure potete inviare una E-mail a info@vietnamvisas.in per chiedere ulteriori dettagli.