Pages

Visto d’ingresso in Vietnam

I viaggiatori devono richiedere un Visto se è loro intenzione entrare in Vietnam per un viaggio.

I cittadini dei seguenti Paesi non necessitano di Visto per un viaggio turistico in Vietnam:

Quanti detengono il passaporto di Tailandia, Filippine, Malaysia, Singapore, Indonesia, Myanmar, Cambogia, Brunei, e Laos non necessitano di Visto d’ingresso in Vietnam se il loro soggiorno è inferiore a 30 giorni. Ricordatevi di chiedere il Visto d’ingresso in Vietnam se resterete in Vietnam più a lungo di quanto di solito permesso.

Quanti detengono il passaporto di Giappone, Corea del Sud, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Russia  non necessitano di Visto di ingresso in Vietnam se il loro soggiorno in Vietnam sarà inferiore a 15 giorni.  Ricordatevi di chiedere il Visto d’ingresso in Vietnam se resterete in Vietnam più a lungo di quanto normalmente permesso.

I cittadini di Paesi diversi da quelli summenzionati devono chiedere il Visto per entrare in Vietnam per evitare problemi in occasione del loro viaggio.

Esistono 2 opzioni per richiedere un Visto di ingresso in Vietnam:

1/ Chiedere il Visto di ingresso in Vietnam attraverso l’ambasciata/consolato del Vietnam nel vostro Paese;

2/ Chiedere online attraverso un agente autorizzato la lettera di approvazione per il ritiro del Visto al vostro arrivo in uno degli aeroporti internazionali del Vietnam. La lettera di approvazione è la lettera approvata dal Dipartimento per l’Immigrazione del Vietnam (governo del Vietnam), che vi consente di ritirare il Visto al vostro arrivo in uno degli aeroporti internazionali del Vietnam. L’agente raccoglierà i vostri dati personali necessari per il Visto per il Vietnam e li sottoporrà all’Ufficio per l’Immigrazione del Vietnam (ufficio governativo vietnamita) per ottenere la lettera di approvazione per voi.

Scrivete a info@vietnamvisas.in se volete ottenere la lettera di approvazione per il Visto all’arrivo in Vietnam.