Pages

Come ottenere un Visto per il Vietnam ?

Esistono due possibilità per ottenere il Visto per il Vietnam :

1/ Ottenere il Visto presso un’ambasciata del Vietnam prima del vostro arrivo in Vietnam.
Potete recarvi direttamente presso un’ambasciata del Vietnam per richiedere il Visto, oppure potete ottenere la stampigliatura del vostro Visto in ambasciata esibendo una lettera di approvazione del Dipartimento per l’Immigrazione del Vietnam, dotata di un codice per il rilascio del Visto stesso. Potete richiedere la lettera di approvazione a evietnamvisa.org o, in alternativa, a qualsiasi agenzia di viaggi del Vietnam. Esse saranno in grado di farvi pervenire la lettera di approvazione in cambio di una modesta commissione di servizio. In caso desideriate ritirare il Visto in ambasciata, cortesemente compilate il modulo apposito oppure inviate una E-mail all’indirizzo info@vietnamvisas.in

2/ Ottenere il Visto al vostro arrivo in Vietnam (rilascio del Visto presso il punto di controllo).
Si tratta di una procedura semplice ed agevole, ma raramente le persone ne sono a conoscenza. Potete rivolgervi a qualsiasi agenzia di viaggio in Vietnam oppure presentare la richiesta online attraverso www.vietnamvisto.com cliccando sul pulsante invio del modulo di Visto online. A questo punto procureremo la lettera di approvazione per il ritiro del Visto del Vietnam all’arrivo in uno degli aeroporti del Vietnam.

Consigliamo vivamente di scegliere l’opzione per il ritiro del Visto all’arrivo in uno degli aeroporti del Vietnam. Ottenere il Visto in uno degli aeroporti internazionali vietnamiti è semplice, agevole, affidabile, e non richiede spese aggiuntive. È conveniente e legale, dal momento che il Vietnam incoraggia l’incremento delle visite nel Paese sia per turismo che per affari. Consentendo il rilascio del Visto all’arrivo, il Vietnam spera che un numero crescente di turisti e investitori verrà a scoprire e godere la tranquillità del Vietnam.

Nota:
Provvederemo automaticamente ad un Visto per il Vietnam da ritirare all’arrivo in aeroporto, a meno di richieste speciali. Cortesemente vogliate informarci via E-mail al nostro indirizzo info@vietnamvisas.in se invece preferite ricevere la stampigliatura del Visto sul vostro passaporto presso un’ambasciata.