Pages

Chi siamo Vietnam Visto?

Il Vietnam vi dà il suo più caldo benvenuto nel Paese per viaggi sia a scopo turistico che di lavoro, e ottenere il visto per il Vietnam è più semplice che mai. Potete ottenere il visto per il Vietnam richiedendolo ai consolati o alle ambasciate del Vietnam nel vostro Paese. Oppure potete sottoporre una richiesta online attraverso di noi, qualora nel luogo dove abitate non vi sia ambasciata o consolato del Vietnam.

Evietnamvisa.org è strutturata per fornirvi informazioni aggiornate sulle modalità in cui si può ottenere il visto per il Vietnam. Possiamo suggerirvi come ottenere il visto in modo semplice, veloce ed affidabile, e al tempo stesso non eccessivamente costoso. Se volete domandare come ottenere un visto per il Vietnam nel vostro caso, potete inviarci una E-mail all’indirizzo info@vietnamvisas.in. Vi risponderemo entro una o due ore dal ricevimento della vostra email.

Potete anche inviarci una richiesta cliccando su “Invio scheda visto online” e completando la scheda di richiesta del visto. Dopo avere ricevuto la vostra richiesta di visto per il Vietnam, inizieremo la procedura  per ottenere la lettera di approvazione per il visto entro un massimo di due giorni, indi ve la invieremo via E-mail. Dopo che avrete ottenuto attraverso di noi la lettera di approvazione per il visto per il Vietnam, dovete semplicemente stamparla corredandola di due fotografie formato tessera per l’imbarco in aereo, e ritirare il vostro visto all’arrivo in uno degli aeroporti internazionali del Vietnam  (quello della capitale Hanoi, oppure quelli di Ho Chi Minh (Saigon), o Danang).

visavietnam.it è una società vietnamita. Conosciamo la nostra cultura, le nostre leggi, e – naturalmente – conosciamo i regolamenti per il rilascio dei visti. Con i nostri dieci anni di esperienza nelle procedure per l’ottenimento del visto vi consiglieremo quel che è meglio perché riceviate il vostro visto.

In conclusione evientamvisa.org è strutturata per consigliarvi il modo migliore di ottenere un visto per il Vietnam. Per favore metteteci alla prova, poi ripenserete al Vietnam e direte ai vostri amici che il Vietnam è aperto e dà il benvenuto a tutti voi.