Pages

Requisiti per il Visto per il Vietnam

Quando parliamo di “requisiti per il Visto per il Vietnam”, ci riferiamo ai requisiti che vi sono richiesti per potere ritirare il Visto al vostro arrivo in uno degli aeroporti internazionali del Vietnam.

Noi possiamo provvedere soltanto a organizzare il Visto da ritirare all’arrivo in aeroporto, quindi inviate la vostra richiesta di Visto a  www.evietnamvisa.org se volete che vi procuriamo la lettera di approvazione ritirare il Visto all’arrivo in uno degli aeroporti del Vietnam.

Il nostro servizio consiste nel farvi avere il Visto da ritirare all’arrivo in uno degli aeroporti del Vietnam, e noi saremo responsabili verso di voi per l’adempimento dei requisiti necessari per l’ottenimento del Visto per il Vietnam da parte dell’Ufficio per l’Immigrazione del Vietnam (governo del Vietnam) in modo da ottenere l’approvazione per il vostro Visto: voi dovete soltanto fornirci i vostri dati personali necessari per la richiesta di Visto.


Contattate un’ambasciata/consolato del Vietnam se desiderate conoscere i requisiti per il rilascio del Visto presso un’ambasciata/consolato del Vietnam.